Dirigere Energia - Da Azazel


Per usare appieno le vostre capacità, è importante avere familiarità con l’energia; sentirla, come assorbirla, dirigerla, e manipolarla. Questo si ottiene attraverso la meditazione, sensibilizzando voi stessi verso di essa, ed utilizzando l'energia. Con la pratica assidua, la meditazione aumenterà naturalmente la vostra bioelettricità. Sarete in grado di sentire questa energia molto spesso, semplicemente facendoci attenzione. Essere sensibili è la chiave per avanzare nelle capacità e nel potere. Questo esercizio funziona meglio dopo aver fatto yoga hata, o aver recitato dei mantra, o qualsiasi altra meditazione che vi porti a sentire il ronzio dell'energia.

  1. Sdraiatevi comodamente e prendete coscienza delle energie del lato sinistro del vostro corpo, e poi del lato destro.

  2. Dirigete l’energia da un lato verso l’altro, e poi fate in modo che l’energia di entrambi i lati si incontri nel centro del vostro busto. Potete fare questo concentrando la mente e concentrandovi nel centro del busto, o in qualsiasi altro punto in cui volete che vada l'energia. L'energia fluisce ovunque la mente si concentri con intenzione.

  3. Quindi espandete l’energia oltre al vostro corpo, fin dentro la vostra aura, e poi contraetela. Concentrate l'attenzione sulla vostra aura [ossia il campo energetico immediatamente esterno al corpo].

  4. Continuate ad espandere e contrarre l’energia finchè sentite che entrambi i lati del vostro corpo sono bilanciati. Poi cercate di avvertire le energie dei lati destro e sinistro insieme.

  5. Percepite l’energia dalla parte anteriore del vostro corpo, poi quella posteriore, e ripetete gli stessi passi fatti poco fa.

  6. Fatelo ancora, adesso dal busto in alto e poi dal busto in basso. Come sopra.

  7. Ora, cercate di percepire l’energia del vostro intero corpo come se fosse una cosa sola. Fate pratica ad espandere ed a contrarre la vostra aura, per alcune volte.

  8. L’ultima volta che lo fate, portate tutta l’energia insieme al centro del vostro corpo e poi espandetela con delicatezza verso l’esterno, espandendo la vostra aura, ed accertandovi di sentirla bilanciata ed uniforme.

  9. Meditate sul sentire l’energia che si irradia dolcemente ed espande la vostra aura per qualche minuto.

Questo è un eccellente esercizio per dirigere energia secondo la propria volontà.

E’ molto importante che dirigiate sempre l’energia verso l’alto, facendola uscire dal vostro chakra della corona. Ci saranno alcune volte in cui la sentirete ricadere verso i vostri piedi e le vostre gambe. Non dovrebbe rimanere lì in basso per molto tempo, perchè può creare problemi a causa della mancanza di circolazione.


© Copyright 2005, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page